Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Cari genitori,

la Fondazione Asilo infantile “G.G. Leva”, in collaborazione con il Comune di Travedona Monate, è lieta di informarvi che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 per tutti i bimbi nati nel 2018 ed entro il 30 aprile 2019.

Se siete interessati è a Vostra disposizione un video che illustra sinteticamente le attività della scuola.

Per poter visualizzare il video è necessario contattare la Segreteria della scuola all’indirizzo info@asiloleva.org , fornendo il Vostro nome e cognome e i Vostri recapiti. La segreteria vi invierà un link e una password di accesso.

Se siete interessati ad accedere direttamente alla struttura è possibile prendere appuntamento chiamando il numero 0332-977460 tutti i giorni (tranne il martedì) dalle 9.00 alle 12.00.

I giorni disponibili per l’accesso alla scuola saranno:  (PREVIO APPUNTAMENTO)

SABATO 19 DICEMBRE 2020 dalle ore 9.00 alle ore 15.30

GIOVEDì 7 GENNAIO 2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.00

SABATO 9 GENNAIO 2021 dalla ore 9.00 alle ore 15.30

L’accesso presso la struttura avverrà nel pieno rispetto delle procedure anticovid: rilevamento temperatura all’ingresso, sovra scarpe (forniti dalla scuola) e mascherina personale. Il genitore dovrà inoltre sottoscrivere una autocertificazione in cui dichiari di non essere sottoposto al momento dell’accesso a qualsiasi forma di isolamento e che nei precedenti dieci giorni non abbia presentato sintomatologia Covid:

Febbre >37.5° C ; Tosse secca stizzosa; Raffreddore: naso chiuso, secrezioni nasali chiare sierose o giallognole mucose, tosse, starnuti, cefalea, irrequietezza notturna; Diarrea , dissenteria o sintomi gastrointestinali (nausea/ vomito, diarrea); Rinite acuta; Congiuntivite; Faringodinia; dispnea (difficoltà respiratoria, affanno)  mialgia (dolori muscolari), forte mal di testa, anosmia (perdita di olfatto) , augesia (perdita di Gusto).

Al fine di garantire il posto in asilo, si raccomanda la sollecitudine nell’iscrizione: la precedenza verrà data ai residenti nel Comune di Travedona Monate che per primi regolarizzeranno l’iscrizione.

I costi:

– servizio di accoglienza e di frequenza: euro 120,00 al mese indipendentemente dal numero di giorni di frequenza (pasti esclusi) ; 150,00 euro per i non residenti a Travedona

– pre asilo: 7.30 – 9.00: euro 35.00

– post asilo: 16:00- 18.00: euro 55.00

– servizio mensa: la mensa interna verrà attivata solo al raggiungimento della terza sezione e avrà un costo di euro 80.00 a bambino mensili. In caso di utilizzo di catering, il costo sarà similare ma dipenderà dal fornitore prescelto.

Sezione primavera (servizio attivato al raggiungimento minimo di un numero minimo di iscrizioni): accoglierà i bambini dai 2 ai 3 anni. Il costo sarà di euro 260.00 per la frequenza (quota di iscrizione e pasti inclusi)

La Fondazione si riserva di apportare modifiche di orario e di accesso alla struttura ed indicare altre prescrizioni in ragione delle linee guida dettate dal Ministero dell’Università e della Ricerca in occasione dell’apertura di settembre 2021.

Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere presentata entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Nell’attesa di conoscere voi ed il vostro bimbo, vi auguriamo un buon anno e porgiamo cordiali saluti

Il Presidente della Fondazione

Corrado Verti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *