Aperte le iscrizioni al Summer Camp 2018 a Travedona

pingusCari genitori,

ieri sera si è tenuta la riunione informativa relativa al “Summer Camp” che si terrà per tutto il mese di luglio.

Quest’anno la nostra scuola ha deciso di offrire questo servizio perchè si tratta di un’opportunità unica e molto formativa per i bambini.

La società Pingu’s English ha sedi in tutto il mondo ed è specializzata nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini di età compresa tra i 16 mesi e i 13 anni.

Il nostro campus sarà rivolto ai bimbi dai 3 ai 6 anni (volendo possono partecipare anche i bimbi che concluderanno a giugno 2018 la prima elementare), non solo della nostra scuola ma anche da scuole esterne.

Le insegnanti saranno madrelingua inglese e, pur non utilizzando esclusivamente l’inglese durante l’intera giornata, le attività e i momenti in lingua inglese saranno molti. Si tratterà di momenti sempre ludici e improntati al gioco ed al divertimento.

I bambini saranno suddivisi per età in modo che le insegnanti possano dare la giusta attenzione e il corretto insegnamento a tutti.

La quota di iscrizione sarà di euro 35.00 da pagare una sola volta e la retta di euro 120 a settimana comprensiva di due merende al giorno (mattina e pomeriggio) e del pasto fornito da un catering esterno. L’orario sarà delle ore 8.00 alle ore 17.30.

Queste quote saranno applicate solo al raggiungimento di un numero minimo di 40 bambini. Qualora i bambini dovessero essere in numero inferiore potrebbe essere applicata una leggera maggiorazione della retta. Questo vale anche nel caso contrario, cioè, se dovessero essere in numero maggiore a 40, verrebbe applicata una quota settimanale inferiore.

I nominativi dei bimbi che intendono iscriversi devono pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 2018 presso la segreteria della nostra scuola o eventualmente chiamando direttamente Pingu’s English al numero 03321765400 o al numero 3929731917.

Vi invitiamo a visitare il sito della Pingu’s English per rendevi conto dell’eccellente servizio che vi verrebbe offerto. www.varese.pingusenglish.it

 

Vi invitiamo inoltre, per raggiungere più facilmente il numero di iscritti, a condividere questa nostra proposta con amici e parenti che hanno bimbi in questa fascia di età.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti